Finisce un altro anno, quello in cui sono diventata un pochino splendida. Io avevo paura, lo ammetto, che tutto questo splendore in realtà fosse solo un enorme, comunque benefico, auto-pat pat.
E invece aveva ragione chi dello splendidume ha fatto un marchio di fabbrica. C'ha sempre ragione, ecco... Lo ammetto.
Anche io posso dire che lo splendore ora c'è, magari non si vede ma c'è perché sono io a sentirlo.
Finisce un anno di ricrescita, di passioni, di amori, di baci. E di abbracci, che sono stati tanti, perché come ha detto un ingegnere, tra blogger ci si tocca tanto e per mia fortuna, mi capita anche con i non blogger.
Finisce un anno in cui ho fatto un sacco di cose, davvero tante se ci penso. Alcune le sanno solo poche persone ma va bene così.
Finisce un anno in cui ho ascoltato tanto, ho parlato poco, forse, ma ho agito.
D'istinto, spesso.
E ho tentato di non lasciar ammuffire il cuore in questa cassa toracica ampia.
Non mi è andata bene ma il fatto di aver tentato, giustifica questa sensazione di pienezza che non mi appesantisce lo stomaco.
Insomma, c'ho fame :) E spero di aver tanti banchetti a cui partecipare e facce contente di vedermi e sogni da rincorrere e mani da stringere e perché no, anche delle labbra da baciare.
Ai miei amici di sempre se devo far un augurio, è quello di star sereni, guardarmi bene negli occhi, così magari imparano a convivere con questa persona che adesso conoscono poco.
Ai miei nuovi amici, dico che magari mi vedranno diversa ma sarà bello camminare assieme.
A quelli che amici invece non si sentono, ricordo che la mia porta è sempre aperta, sia in entrata che in uscita.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
Io non so esattamente cosa augurarmi per il prossimo anno, so però che voglio di tutto cuore augurati un anno pieno di vento che possa renderti ancora più splendida. :)
Buon 2011
In parole povere il 2010 è stato un anno di crescita.
Ottimo! :-)
Potrebbe essere un trampolino di lancio per un fantastico 2011.
Quindi non frenare, continua così.
Buon anno.
Posta un commento