Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 28 dicembre 2010

Carta

(foto presa da qui http://www.giladorigami.com/PG_Raccoons.html grazie a Ziomau)

Oggi ho voglia di essere tascabile, poter star dentro un taschino, caldo, magari con un dito che mi solletica ogni tanto la testa per sapere se ci sono e se sto bene, là al calduccio. E che non si preoccupa se non parlo o non faccio, perché magari sto solo pensando e va bene così.
Non mi sto manco a chiedere in quale taschino stare, una idea me l'ero fatta, ma io c'ho le idee che talvolta vanno a peripatetiche. E mentre aspetto che tornino dal viale, imparo a piegarmi bene, per ridurmi, non per modificarmi. Che sempre carta si è alla fine.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale