Sarà lo zero, che ritrovo dopo una decade, ed è bello, tondo come me e i miei capelli...e così non lo vedo quel quattro davanti, che è un due per due, un quattro volte uno, un tre più uno, un uno più uno più uno e ci devi aggiungere ancora uno, per arrivarci...Sarà lo zero che mi fa pensare che sono stupenda, tonda, vera e in questo venti più venti ci sono due zeri che se li attacchi esce un otto e se quell'otto lo giri pare il simbolo dell'infinito e io, ecco, da oggi sono così stupenda che sono infinita. E mi spiace per quelli che non ci arrivano a capire che nel doppio del venti c'è un infinito di figaggine errante che non sanno alla fine, loro, cosa è la bellezza dell'esser veri.
E adesso, scusate, vado a farmi un mojito con Peter Parker.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
9 commenti:
Auguri infiniti, come la figaggine! :)
Sei figa. Punto! Tanti auguri tesoro mio
non c'è bisogno di dirtelo, lo hai già detto tu! baci baci e ancora auguri :D
Auguri Mitia, che bello quello che hai scritto... e vero :-)
Se capisco bene compi gli anni, A U G U R I!
"due zeri che se li attacchi esce un otto e se quell'otto lo giri pare il simbolo dell'infinito" ecco un modo per vedere bene il mio 8 vicino al 4 :-)
Urca, me ne sono accorto solo adesso. Tantissimi auguri!!
Certo che un compleanno così, dovresti festeggiarlo con un viaggetto serio, sai tu dove.
in ritardo, dopo due giorni senza internet, ma con enorme affetto, AUGURI :)
OSTIA, che mona che sono, m'è sfuggito!
Col capo cosparso di cenere, alzo un Cubanocho al cielo stellato e lancio i mei aguri (qua se dice così) stentorei nel cosmo stellato, affinché tornino indietro nel tempo e ti arrivino puntuali! Buon compleanno, tesoron!
grazie a tutti per gli auguri, davvero :)
fata
Posta un commento