Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 26 luglio 2010

Nuvole

Un anno e qualche mese fa in un post raccontavo una storia, di carrelli della spesa e diritti.
Qualcuno non ha gradito, io qualche errorino l'ho commesso, comunque la persona che racconta esiste. Le ho dato quel che potevo, qualche consiglio e un nome  a cui andare a parlare e raccontare ancora.
 Beh Nuvola, in questo periodo si è iscritta al sindacato. E adesso lei è una delegata sindacale, lì dove lavora.
Ogni tanto mi aggiorna su come van le cose.
E quando arriva la sua mail, io penso che la speranza non è solo una bella parola, che trovi sul vocabolario.
No.

3 commenti:

Claire ha detto...

questa è più di una speranza :)

Caigo ha detto...

Ricordo quel post. Una testimonianza forte che fa solo bene.
A Nuvola ha fatto senz'altro bene gli altri...gradiscano o no non importa.

peppermind ha detto...

Queste son storie dell'altro mondo... per uno come me che vive a Milano, più che altro senza vita sociale.
Almeno, spero sia per questo.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale