Un anno fa, di questi giorni, era un tempo di patimenti, di preoccupazioni, di sensi di colpa, e pure di forte mancanza. Un anno fa, di questi tempi, era un continuo cozzare contro un muro altissimo fatto di incapacità di capire. Un anno fa, di questi tempi, si rideva poco perché c'era poco da ridere.
Che erano tempi strani, evidentemente.
A fatica, perché la prima reazione sarebbe quella di pensare che è stato solo un brutto incubo, adesso, un anno dopo, di questi tempi, mi tocca un pochetto anche ringraziare quel periodo di merda perché ho capito quali sono le cose che non voglio più ritrovarmi a fare o a vivere.
E adesso trallallà.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
4 commenti:
Trallalliamo, che fa bene, magari contagia pure!
<3<3<3
sergio: <3 <3<3
Trallallero trallalà / anche a chi non sa / proprio come me / che vuol dire <tre <tre <tre.
(matt)
Posta un commento