Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 2 marzo 2013

Se non fosse

Se non fosse che siamo davvero ad un passo dall'affogare nella cacca nazionale, sarebbe da lasciarlo lì da solo a urlare.
No, perché quello là, quello che sa come si fa un paese normale, e per dirlo non fa che insultare, ecco secondo me lui sa che il paese sta per fare quel passo, ma a lui interessa ora, soltanto, che tutti gli altri gli urlino "Hai ragione tu!!!".
E io a quelli e quelle che pensano solo che devono aver ragione loro e quando discutono (che bello che è il discutere, il confrontarsi) hanno l'unico obiettivo non di fare un passo non verso la cacca, ma verso una sana mediazione che sia di miglioramento collettivo, ma solo di ribadire che hanno ragione loro, io quelli,  ecco, li lascerei da soli a urlarlo. Al cielo.
E manco quello li ascolta.


4 commenti:

Baol ha detto...

Io ti abbraccio forte per 'sta roba qui, ma forte eh!

Chit ha detto...

Il loro motto é "nessuno resti indietro" ma se a qualcuno di quelli che la pensano come loro 'casualmente' capitasse sono sicuro che il Paese si muoverebbe meglio senza zavorra! ;-)

Federica ha detto...

gli è sfuggito solo un dettaglio: che nella emme non ci vanno solo i suoi odiati partiti, ma i cittadini che anche lui rappresenta. tremendo!

Alberto ha detto...

Ha costruito le sue fortune sugli insulti e le urla che alla fine lo hanno rintronato. Ma intanto non possiamo farne a meno maledetto lui.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale