George, quante contraddizioni. Il suo splendido sorriso sulla passerella della mostra del Cinema di Venezia cerca di far dimenticare la brutta figura rimediata da Clooney. Che presenta a Venezia un film ( bello non so, lo andrò a vedere) contro lo strapotere delle multinazionali, e poi non sa replicate al giornalista che gli fa notare, in conferenza stampa, che lui, si tu George, fai pubblicità ad un marchio della Nestlè. Ovvero al non plus ultra della multinazionale.
Che gaffe!
Spero che dall'incoerenza nasca una reazione e non rimanga ai posteri solo la bella faccia di George che non sa che dire. Almeno, ad un certo punto, ha scelto di tacere.
Che vi assicuro a volte, è la scelta migliore.
Gaffe, ma con stile, quindi!.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina

venerdì 31 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
Nessun commento:
Posta un commento