No, non te lo dico come si sta quando tutto pare dissolversi nelle nebbie, tutto pare perso.
Non te lo dico perché secondo me, a modo tuo, lo sai.
Ci sei passato, ci si passa sempre.
Ti dico invece come ci si sente sfiorando una faccia che ti era estranea fin ad un secondo prima
e all'improvviso ti appare tutto illuminato, tutto ha un colore definito, ti pare di essere blu come un Avatar e ti senti blu come un Avatar, tendente ottanio che è meglio, e insomma ti senti contento.
Ti dici casso ecco uno che sente quello che sento io, ti dici casso ecco uno che vede quello che vedo io, ti dici casso... casso che meraviglia.
Non esser soli a veder tutto questo ottanio.
E sei felice come felice forse sei stata solo quando sei nata e infatti quando nasci e esci dalla vagina di mamma, unta e brutta, la prima cosa che hai visto è la luce, che è accecante, che è folgorante, e sai solo chiudere gli occhi perché ti pare troppo, ed è anche come quando hai fatto l'amore per la prima volta bene, senza paura, e senza patemi, ma dici mi lascio andare e casso diventi così liquida che solo la marmellata è una valida alternativa, e insomma così si sta quando va.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
sabato 31 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
1 commento:
Sì. Dall'ottanio all'ottone, dall'ottobre all'ottetto, dall'ottocinquanta all'ottimismo. Più niente è come prima.
(matteo)
Posta un commento