I signori di Google Adsense mi hanno comunicato di aver sospeso la pubblicità su questo blog. Poco male, ma la motivazione mi infastidisce. E' perché per esempio in questo post qua ho parlato della Vagina, citando un brano di un libro, cioè "I monologhi della vagina", che su collettivovoci, per esempio, ci siamo divertite a leggere. E' un contenuto sessuale esplicito.
A me della pubblicità di Google Adsense frega poco, non ci ho mai guadagnato un euro, io guadagno con il mio lavoro, non mi cambia nulla. Ma nel mio blog uso il termine vagina quando mi pare e piace.
Vagina, vagina, vagina.
"È vero, zio Stojil, ho visto una fata che ha trasformato un tizio in fiore." "Meglio così che il contrario," risponde Stojil senza togliere gli occhi dalla scacchiera. "Perché?" "Perché il giorno in cui le fate trasformeranno i fiori in tizi, la campagna diventerà infrequentabile."
Fatacarabina
giovedì 10 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale
3 commenti:
E abbi coraggio, e sorrisi, nel tuo andare, dolcissima Gina: va.
E a culo la pubblicità.
Alè :)
Eppero' per par conditio, qui, adesso, ci va proprio un pene, neh!
:-)
Posta un commento